1° dicembre a Napoli

"

Gli eventi promossi da NPS Campania

In occasione del prossimo 1 dicembre 2014 – Giornata Mondiale di Lotta all’Aids – NPS Italia Onlus sezione Campania – Network delle Persone Sieropositive –ha fortemente desiderato una celebrazione a tutto campo nella città di Napoli dove io, presidente anche Nazionale del Network sono nativa. Una celebrazione questa di quest’anno che è cominciata dal 27 ottobre con la proiezione sugli schermi di Metronapoli di “HIVO” 6 episodi video, della durata di 30 secondi ciascuno, dove viene raccontata, in successione, la vicenda del mostro che non spaventa più, sotto lo slogan “Hivo – l’HIV non spaventa più, invece dovrebbe”: perché per noi di Nps il 1 dicembre è tutto l’anno.

Insieme a noi lo hanno voluto anche i ragazzi di Arcigay Napoli ed altri partner di diversa natura così come si può vedere dalle iniziative che siamo lieti di condividere e di invitare quanti sposano le nostre cause.

Un grazie speciale soprattutto alla collaborazione degli assessorati alle Pari Opportunità, Giovani, Comunicazione e Salute, del Comune di Napoli e allo sponsor Artsana che fornirà i condom.

"

 

"