Pagina 1 di 1

Non mi riconosco più

MessaggioInviato: 17/02/2015, 5:01
da Bianconiglio
Salve,
beh mi presento in breve:fino a prima di iniziare la terapia ero fisicamente carino,curato simpatico e battuta pronta..ora,dopo diagnosi e 3anni di terapia mi ritrovo con10kg in più non avendo modificato alimentazione e mi sento a disagio in maniera estrema, ho continui meltdown perché lunica cosa che riesco a pensare è come ero e come mi piaceva la mia vita e la mia personalità prima della diagnosi. Vivo nella paura di dirlo alle persone tanto da essermi isolato quasi del tutto,sento di aver distrutto in manirreparabile la mia vita...non ho nemmeno 30anni e me ne sento 50fra effetti collaterali (osteoporosi,grasso girovita,stanchezza) e il peso che spesso mi schiaccia.
Sto seguendo psicoterapia ma non sento risultati..mi sembrano soldi e tempo buttati..
mi da il suo parere? Grazie per aver ascoltato lo sfogo

Re: Non mi riconosco più

MessaggioInviato: 19/02/2015, 0:37
da dawsonn
ciao bianconiglio, ma che terapia fai? E' strano che dopo 3 anni avverti questi problemi,sicuro che non c'è stato un cambio di alimentazione?

Re: Non mi riconosco più

MessaggioInviato: 07/03/2015, 2:56
da Bianconiglio
Causa i problemi di cui ho parlato prima, ho deciso assieme al medico di tenere solo Isentress come mantenimento e vedere se 1)è sufficiente a tenere la viremia sotto le 40 copie, 2) alcuni effetti collaterali più visibili regrediscono. Riguardo al grasso girovita non è alimentazione dawson,anzi mi muovo molto piu di prima senza risultati e l' infett mi ha confermato chel'accumolo di tessuto adiposo viscerale è inevitabile(poi c'è chi lo manifesta di più/meno come in tutte le cose)

Re: Non mi riconosco più

MessaggioInviato: 08/03/2015, 1:22
da Bianconiglio
dawsonn ha scritto:ciao bianconiglio, ma che terapia fai? E' strano che dopo 3 anni avverti questi problemi,sicuro che non c'è stato un cambio di alimentazione?

Ciao dawson, tu quali problemi hai e dopo quanto li hai riscontrati?