Non riesco a venirne fuori

Archivio risposte della Dott.ssa Valentina Penta,psicologa presso i reparti di Psichiatria e di Psicologia dell' A.O. Cotugno di Napoli,ora Ospedale dei Colli, sulle problematiche psicologiche delle persone in attesa del risultato del test HIV.

Questo servizio non vuole e non può sostituirsi in alcun modo al contatto diretto con un operatore sanitario.
Il trattamento dei dati degli utenti osserva le disposizioni della legge sulla privacy.

Non riesco a venirne fuori

Messaggioda Arti202 » 20/03/2016, 19:17

Salve a tutti
All'incirca sessanta giorni fa ho avuto un comportamento a mio avviso rischioso perché mi sono recato come mio solito fare, dato che scrivo appunti e note varie,presso una struttura ospitante ragazzi profughi.Ho un ottimo rapporto con loro e quel pomeriggio loro mi offrirono del the ,dal momento in cui ho tirato giù quel sorso di the dal loro bicchiere non riesco più a dormire ,sono 2 mesi che ho ricadute psicologiche assurde dovute anche a stati di malessere lievi.Al 37 º giorno feci il test e risultò negativo ,domani vado a ripeterlo perché da mercoledì sera sono in uno stato semimalato ,è iniziato con una improvvisa spossatezza e febbre,il giorno dopo passa ed esce un mal di gola che ha avuto l'apice tra venerdì e sabato.Ora ho tosse e temperatura attorno ai 37.Mi sento totalmente oppreso dalla paura
Arti202
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Non riesco a venirne fuori

Messaggioda ada » 22/03/2016, 12:19

Il tuo problema non è l'HIV. Ti abbiamo già risposto in maniera esaustiva, se continui con questa richiesta saremmo costretti a bloccare il tuo account.

Ada
ada
Amministratore
Amministratore

Torna a Problemi psicologici in attesa del test HIV