Non riesco a ragionare (per la dottoressa)

Archivio risposte della Dott.ssa Valentina Penta,psicologa presso i reparti di Psichiatria e di Psicologia dell' A.O. Cotugno di Napoli,ora Ospedale dei Colli, sulle problematiche psicologiche delle persone in attesa del risultato del test HIV.

Questo servizio non vuole e non può sostituirsi in alcun modo al contatto diretto con un operatore sanitario.
Il trattamento dei dati degli utenti osserva le disposizioni della legge sulla privacy.

Non riesco a ragionare (per la dottoressa)

Messaggioda sucontu79 » 19/04/2016, 17:43

Buona sera ormai è più di un mese che sono distrutto, ho avuto un rapporto orale attivo senza eiaculazione molto breve,preso dal panico ho fatto il primo test di 4 generazione a 18 giorni,in totale in un mese ne ho fatto tre l ultimo a 33 giorni tutti negativi.nonostante questo sono sempre convinto di aver preso il virus,anche perche ho sudorazioni notturne da 24 giorni e non passano,sono iniziate 13 giorni dopo il rapporto inoltre mi è venuta pure la candida allo scroto, ormai sono convinto che il prossimo test che faro a 42 giorni sia positivo,la prego mi aiuti.
sucontu79
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Non riesco a ragionare (per la dottoressa)

Messaggioda ada » 03/05/2016, 16:21

Il rapporto orale senza eiaculazione non è infettivo, visto che il virus si annida nel liquido spermatico, non essendoci eiaculazione non ci dovrebbe essere contagio.

L'ultimo test di IV generazione, e unico attendibile perchè i test fatti prima dei 30 giorni non sono validi, decreta la nrgatività.

La sudorazione notturna probabilmente e causata dall'ansia.

Buona vita ada
ada
Amministratore
Amministratore

Re: Non riesco a ragionare (per la dottoressa)

Messaggioda sucontu79 » 11/05/2016, 17:13

Grazie mille per la risposta, ho effettuato un altro test a 40 giorni cin esito negativo, posso chiudere la faccenda o è meglio ripeterlo?
sucontu79
Nuovo utente
Nuovo utente

Torna a Problemi psicologici in attesa del test HIV