Posso stare tranquillo?

Dubbi, problemi, consigli , supporto. In questo forum puoi lanciare il tuo S.O.S. ai Peer del nostro gruppo. Ti aspettiamo!!Il servizio di counselling on line non vuole e non può sostituirsi al contatto diretto con un operatore sanitario
Si prega di non fare domande sotto ai post di altri utenti, ma utilizzare un nuovo messaggio per non creare confusione.
Grazie

Posso stare tranquillo?

Messaggioda Roland » 21/09/2019, 15:04

Salve a tutti, la scorsa settimana ho ritirato l'esito del test hiv di quarta generazione fatto presso struttura ospedaliera, effettuato per un rapporto a rischio avvenuto 96 giorni prima, risultato negativo. in questi tre mesi però ho utilizzato alcuni farmaci, due pomate cortisoniche per circa un mese, ho assunto tre pastiglie antimicotiche per un fungo e ho continuato,sempre per il fungo ad applicare crema antimicotica canesten per circa un mese, in fine da circa sei mesi assumo una mezza pastiglia di tavor(benzodiazepina) al giorno, piu una pastiglia al giorno di daparox, antidepressivo. Possono tutti questi farmaci aver interferito con il mio test eseguito a 96 giorni dandomi un falso negativo?
Roland
Nuovo utente
Nuovo utente

Torna a S.O.S. Positivo- Test-Prevenzione-Autoaiuto