un po' di incoraggiamento

Il posto giusto per raccontare qualcosa di sè e presentarsi agli altri utenti.

un po' di incoraggiamento

Messaggioda Brenda » 17/12/2011, 23:19

E' quello che vorrei da chi ha voglia di scambiare due chiacchiere con me, che sto un po' giu' di morale per la malattia e altre patologie (accessorie?), quali tachicardia parossistica, ipocorticosurrenalismo e gastrite al massimo.
A parte mio marito non ho il supporto di nessuno, parente o amico, per cui mi va di scambiare qualche opinione con qualcuno.
Intanto auguro un Buon Natale a tutti
Ciao
Brenda
Brenda
Utente
Utente

Re: un po' di incoraggiamento

Messaggioda ada » 19/12/2011, 12:31

Ciao Brenda sono Ada, caspiterina non ti fai mancare niente, io per fortuna non ho più niente, ora, all'inizio della terapia anch'io avevo un po' di effetti collaterali da gestire ora cambiando farmaci nell'arco di 14 ho trovato la mia terapia e non ho problemi.

Un abbraccio e buon Natale ancha a te.

Ada
ada
Amministratore
Amministratore

Re: un po' di incoraggiamento

Messaggioda silvia » 26/12/2011, 9:11

Ciao Brenda,
non sei la sola ad avere altre patologie oltre l'hiv, che peggiorano la già difficile convivenza con lui.
Per la gastrite prendi qualche farmaco? Ne hai parlato con un gastroenterologo e con l'infettivologo?
Io ho una gastrite cronica monitorata annualmente con gastroscopia :( e prendo un gastroprotettore che ha eliminato molte problematiche digestive oltre ad un farmaco contro l'ipertensione della vena porta: entrambi 'regali' dell'HCV.
Il morale a volte va sotto i piedi, ma l'importante è reagire.
Il supporto degli altri è importante, ma in fondo la spinta deve venire da noi stessi, dobbiamo volerlo con tutte le nostre forze ;)

Visto che Natale è passato, voglio augurarti un 2012 con tanta forza di volontà e coraggio

Ciao!
' il mio destino è non arrendermi' H.J.
Silvia
silvia
Amministratore
Amministratore

Torna a Mi presento: conosciamoci meglio!