ciao. ho 21anni e

Il posto giusto per raccontare qualcosa di sè e presentarsi agli altri utenti.

ciao. ho 21anni e

Messaggioda perseo91 » 12/06/2012, 23:44

ciao a tutti. sono Perseo ho 21 anni. e da circa 8 mesi che ho saputo di essere siero positivo. fino ad oggi sia la viremia che i CD4 erano nella norma; anche se una febbre mi durava 20gg, continui mal di testa. eccc. tutti i miei dolori cadono nell'insignificanza alla luce del fatto che vivo con la costante paura di infettare qualcuno.
_stamattina vado in Hospital e vedo che i miei CD4 sono scesi fino a 310. la dott.ssa mi dice che devo iniziare la cura. devo prendere Atripla tutte le sere. proprio in questo periodo che devo fare 4 esami all'uni. (studio ingegneria civile, amo quello che studio). ho paura. ho paura. ho paura. :'( ogni volta che vedo mia madre. mi sembra che mi guardi come se fossi un morto. è la cosa piu brutta. nn riesco a vederla così. è una cosa che mi trafigge l'anima. nn credo di poterci riuscire. nn lo credo piu.
Ultima modifica di perseo91 il 20/12/2014, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Non credo ai miracoli. Ne ho visti fin troppi.
perseo91
Utente
Utente

Re: ciao. ho 21anni e

Messaggioda Ice82 » 13/06/2012, 8:01

Ciao e benvenuto!
Io mi rivedo in te e ti capisco bene, anche se i miei non lo sanno, ti ammiro per averne parlato con la tua famiglia, non è certo cosa facile!
Per quanto riguarda l'inizio della terapia ti assicuro che è un atto traumatico per tutti ma poi col.tempo diventerà semplice routine e sarai ben felice per gli effetti che avrà sulla viremia e sui cd4.
Per gli esami se ciò che studi ti piace vai avanti con grinta e vedrai che ce la farai tranquillamente, la terapia non sarà certo un ostacolo. Io sono riuscito a dare 2 esami subito dopo aver iniziato con le pillole.