ciao a tutti.

Il posto giusto per raccontare qualcosa di sè e presentarsi agli altri utenti.

ciao a tutti.

Messaggioda dado23 » 20/06/2012, 0:58

Ciao ho 26 anni e non so se ho beccato il virus devo ancora fare i test.comunque visto che questo e uno spazio dedicato a noi utenti mi voglio sfogare un po.ho avuto un rapporto non voluto con una signora che ho saputo avere 56 anni quasi sicuramente eta confermata.non vi e stata penetrazione alcuna perche purtroppo dopo dei test che ho fatto in passato vivo nel panico.l unica mia paura e che lei si e toccata la vagina da come ho visto io all altezza del monte di venere e poi ha toccato brevemente il mio pene scostata subito.ho pero paura che avesse il ciclo in quanto la sua vagina era strana!!!(non ridete oer favore) era molto pelosa e mi pareva rosata rossa bo non so come definirla.non c e stato altro nessunissima oenetrazione ne vaginale anale o orale.poi mi ha appoggiato delle salviette bagnate sul glande con la mano che si era toccata.io non c e la faccio piu vi giuro guardo mia sorella piccola e piango mia madre mio padre e oenso che sono un deficente stupido idiota per non dire altro.sto prendendo gocce antidepressive e pasticche.ma visto che ho dei problemini fisici trascorse due settimane(cefalea doloretti alle gambe lievi sonnolenza) non la vedo per il verso giustovoglio fare un test di 4 generazione a 20 giorni visto che a 12 gia e affidabile per poi ripeterlo a 42 ( http://www.iss.it/binary/publ/cont/ANN_10_01_04.pdf ) ma ho il terrore ho superato un anno d inferno tra test e ansie non ce la faccio piu.e vero che sicuramente e colpa mia della mia testa ma e semore un anno in apnea.voglio con tutto il cuore uscire da questa storia curarmi con uno psichiatra(lo psicologo non e servito) e trovare una ragazza e magari avere dei figli ho faticato tanto oer costruirmi un futuro a lavoro ho rinunciato a tanto e ora non virrei trovarmi con un pugno di mosche per una cazzata simile.scusate lo sfogo davveri ma ci voleva proprio un abbraccio a tutti!!!!!!
dado23
Utente
Utente

Re: ciao a tutti.

Messaggioda dado23 » 20/06/2012, 15:44

Gentilissima ada non e che darebbe un consiglio pure a me?mi aiuterebbe molto grazie
dado23
Utente
Utente

Messaggioda ada » 20/06/2012, 16:02

Non è un comportamento a rischio e non serve il test.

Ada
ada
Amministratore
Amministratore

Messaggioda dado23 » 20/06/2012, 16:19

Grazie ada anche se ci fossero state tracce di sangue perche aveva sto ciclo?io non mi pare averne trovato pero....per completezza d informazione le dico he mi ha toccato pene 2.3 volte per po hi secondi niente di prolungato.mi confermi che non devo fare il test??grazie siete angeli.
P.s. Vorrei aggiungere che sto avendo molto prurito nelle zone come il petto testa e braccia non so se puo sig.ificare qualcosa..grazie
dado23
Utente
Utente

Messaggioda ada » 21/06/2012, 9:48

Anche se ci fosse stato del sangue, che comunque si vedrebbe, il contatto è talmente remoto da non essere preso in considerazione.
Stai tranquillo.
Ada
ada
Amministratore
Amministratore

Messaggioda dado23 » 21/06/2012, 23:42

S usate ma anche diciamo le feci molto poco formate o poco formate una volta al giorno non sono preoccuoanti?scusate ma ormai ogni cosa mi fa pensare a quello.grazie davvero a tutti
dado23
Utente
Utente

Messaggioda ada » 22/06/2012, 10:31

Non esistono sintomi specifici per l'HIV tantomeno le feci poco formate, la diagnosi si ha solo con il test.

Ada
ada
Amministratore
Amministratore

Messaggioda patrizia » 22/06/2012, 18:34

Vogliamo tranquillizzarlo? A 56 anni la signora è in menopausa...Niente ciclo!
Patrizia Ortolani
patrizia
Infettivologo
Infettivologo

Torna a Mi presento: conosciamoci meglio!