Ciao a tutti

Il posto giusto per raccontare qualcosa di sè e presentarsi agli altri utenti.

Ciao a tutti

Messaggioda scricciolo » 19/10/2012, 11:55

Ciao, mi spresento anch'io:
sono sieropositiva da 15 anni, dopo varie terapie (praticamente tutte quelle che c'erano fino a 3 anni fa) sono arrivata a quella che funziona e non mi crea troppi fastidi e cioè Celsentri e Truvada.
Ho avuto svariati problemi, ultimi tra questi ma non per importanza, un delizioso carcinoma al collo dell'utero causato dall'hpv. Dopo due conizzazioni a inizio anno sembra che ora la cosa sia sotto controllo, a febbraio ho il controllo e da li (spero) saprò se posso di nuovo riprovare ad avere un secondo figlio, il primo ha 6 anni, è sanissimo ed è fantastico...ma gli manca la compagnia di una sorellina o di un fratellino.
L'anno scorso ero rimasta incinta ma lo persi per un aborto spontaneo quasi al terzo mese.
La mia vita dopo la sieropositività è stata ricchissima di cambiamenti, sono una di quelle che pensano che l'hiv gli abbia cambiato la vita, ma in meglio :) ...ora basta però, ho capito, troviamo questa benedetta cura definitiva! :D
Spero che il mio contributo sia utile a tutti voi, di sicuro il vostro sarà utile a me.
scricciolo
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Melisanda » 19/10/2012, 22:20

Buonaseeeera mi sembra di averla già letta da qualche altra parte :roll: :roll: :D

Ciao Scri!
Melisanda
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda carletto » 19/10/2012, 22:29

Tho ma che sorpresa :D :D ..benvenuta in questa isola :mrgreen:
carletto
Utente
Utente

Messaggioda scricciolo » 20/10/2012, 12:01

Il mì babbo e la mì mamma, ma che piacere rivedervi! Smack! :D
scricciolo
Nuovo utente
Nuovo utente

Torna a Mi presento: conosciamoci meglio!