Benvenuti ... se volete presentarvi è il posto giusto!

Il posto giusto per raccontare qualcosa di sè e presentarsi agli altri utenti.

Benvenuti ... se volete presentarvi è il posto giusto!

Messaggioda redazione » 17/11/2010, 17:03

Il posto giusto per raccontare qualcosa di sè e presentarsi agli altri.
Redazione NPS
redazione
Amministratore
Amministratore

Re: Benvenuti ... se volete presentarvi è il posto giusto!

Messaggioda MARCAV60 » 21/01/2011, 18:31

eccomi qui...
mi sono iscritto solo oggi per confrontarmi con persone che vivono piu' o meno la mia stess situazione!!
hiv+ da giugno 2007...con una pregressa sifilide ( beccata al militare piu di 25 anni fa)...e una epatite B contratta nel 1996 e cronicizzata!!!
Ho i valori viremia e cd4 ancora accettabili e quindi non sono ancora sotto terapia!!!! Mi accorgo pero che il mio fisico non e' piu' quello di una volta..malesseri vari...complicazioni che a volte mi fan paura...ed ora una riacutizzazione della sifilide ( o forse un nuovo contatto)!
Situazioni che non mi fan vivere bene con me stesso e con gli altri!!!
MARCAV60
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda ada » 23/01/2011, 15:28

..complicazioni che a volte mi fan paura...ed ora una riacutizzazione della sifilide ( o forse un nuovo contatto)!

Spero che non sia così vuol dire che non ti proteggi!

Analizzando i tempi mi sembra che non sei più giovanissimo e che bisogna cominciare anche a pensare al fattore vecchiaia, cosa che anche il mio medico mi sottolinea.

Ada
ada
Amministratore
Amministratore

Messaggioda pollon » 10/02/2011, 23:40

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e ne sono contenta. Ho scoperto di essere positiva nell'agosto del 2009 a 25 anni e ho iniziato la terapia sin da subito, mi ritengo fortunata perche' non ho problemi fisici di altro genere ne tantomeno psicologici diciamo che l'ho presa bene, certo avrei preferito essere negativa ma e' cosi, la vita va avanti e bisogna godersela senza piangersi addosso,c'è chi sta peggio! Ho una famiglia meravigliosache mi ha sostenuto sin da subito e che non mi ha mai fatto pesare nulla, certo c'è stata una persona della quale mi sono fidata e che non appena abbiamo avuto un diverbio ha raccontato a tutti del mio stato inmodo discriminativo ma,prendo il lato positivo delle cose,e cosi' non ho fatto altro che eliminarla dalle persone che mi stanno vicino perche' proprio in questi momenti vedi realmente come sono le persone. Da quando ho scoperto la mia positività ho cambiato vita, prima per me scappare dalla città in cui vivevo era quasi un'utopia ma mi sono resa conto che no bisogna avere paura di avverare i propri sogni e cosi mi sono trasferita in una splendida isola con il mio cane, vivo in campagna in mezzo agli animali con il mio compagno, che ho trovato qui, ora ho 5 cani che sono una delle mie ragioni di vita e mi sento felice nonostante abbia perso il lavoro da un po' di mesi ma prima o poi qualcosa arriverà.
Alla prossima saluti a tutti.
pollon
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda ada » 11/02/2011, 14:37

Immagine

Bene bene, speriamo che il tuo ottimismo sia contagioso per tutti quelli che ancora non hanno saputo rinventarsi una vita all'insegna della felicità. Così si combatte la malattia!

Baci Ada
ada
Amministratore
Amministratore

Messaggioda pallina84 » 04/04/2011, 22:30

Ciao a tutti voi!
Premetto chè è la prima volta che scrivo in un forum, perchè preferisco più leggere tutte le vostre interessanti storie, esperienze o semplici pensieri.
Ma oggi mi sembrava doveroso rendere un pezzetto della mia piccola esperienza, sperando che le mie parole possano essere di conforto, di speranza per qualcuno che si rispecchia un pò in queste poche righe.... oggi ho ricevuto i risultati del mio test hiv...
Ho qsi 27 anni, e la mia prima esperienza sessuale è avvenuta quando avevo 19 anni ahimè con un uomo sposato...che mi ha letteralmente abbindolata...fortuna che me ne sono liberata relativamente presto..tanto che ho avuto al max 4 rapporti sessuali con lui...Da li le sue persecuzioni solo telefoniche e via sms, dv mi diceva le cose più assurde pur di riportarmi a se.. un giorno mi disse di aver scoperto in seguito ad un incidente stradale, cadendo a terra era stato punto da una siringa (usata da tempo) e aver scoperto di aver contratto l'hiv...
Per me un colpo...non sapervo + cosa credere...tra tutte le assurdità che diceva ed incastrava in modo subdolo, c'era il dubbio, la paura di scoprire un'amara verità!!
Era più forte....e me la sono portata dietro a lungo...la paura, infatti solo una settimana fa..dopo quasi 8 anni...ho fatto il test...
In questa settimana come non mai ho capito che l' hiv è tra noi, può colpire tutti persone distinte e non..e tutti meritano lo stesso rispetto..non proverò mai un senso di di distacco per queste persone anche se il mio responso è stato...negativo...per fortuna!
Che dire più un in bocca al lupo e buona vita a tutti.
pallina84
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Mau57 » 10/04/2011, 9:38

Salve a tutti, sono nuovo, ho 57 anni sposato e ho il terrore di essere sieropositivo causa rapporti omo avuti. Non riesco a esprimere tutto sono terrorizzato da quando un mio patner mi ha informato che dopo un rapporto orale con me gli e' venuta una brutta faringite che nonostante 15 gg di antibiotici x bocca e 1 settimana di antibiotici x iniezione non va ancora via, cio' che e' peggio e' che mi dice che da una decina di giorni anche sua moglie ha gli stessi sintomi. Mi sono sottoposto gia' al test e sono in attesa di risultato ma nn vivo piu'. Ho terribilmente bisogno di aiuto c'e' qualcuno disposto, nonostante tutto, a tendermi una mano? Non lasciatemi solo sono disperato. Mia mail maurizio50@hotmail.com sono pugliese precisamente di Molfetta aiutooooooooooooo
Mau57
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda ada » 10/04/2011, 14:45

Non serve che metti lo stesso post su tutti i forum, crei solo confusione.

Ada
ada
Amministratore
Amministratore

Messaggioda redazione » 10/04/2011, 15:27

Mau57 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo, ho 57 anni sposato e ho il terrore di essere sieropositivo causa rapporti omo avuti. Non riesco a esprimere tutto sono terrorizzato da quando un mio patner mi ha informato che dopo un rapporto orale con me gli e' venuta una brutta faringite che nonostante 15 gg di antibiotici x bocca e 1 settimana di antibiotici x iniezione non va ancora via, cio' che e' peggio e' che mi dice che da una decina di giorni anche sua moglie ha gli stessi sintomi. Mi sono sottoposto gia' al test e sono in attesa di risultato ma nn vivo piu'. Ho terribilmente bisogno di aiuto c'e' qualcuno disposto, nonostante tutto, a tendermi una mano? Non lasciatemi solo sono disperato. Mia mail maurizio50@hotmail.com sono pugliese precisamente di Molfetta aiutooooooooooooo

ada ha scritto:Non serve che metti lo stesso post su tutti i forum, crei solo confusione.

Ada

Aggiungo che non è neppure opportuno inviare messaggi privati con lo stesso contenuto di questo post, agli altri utenti.
Le consiglio di attendere il risultato del test ed eventualmente di porre DOPO eventuali quesiti medici nel forum apposito. Che non è questo.
Saluti
Redazione NPS
redazione
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Mau57 » 10/04/2011, 17:54

Ha ragione Ada, mi scusi, cercavo solo un'opportunita' di dialogo
Mau57
Nuovo utente
Nuovo utente

Prossimo

Torna a Mi presento: conosciamoci meglio!