Sono positivo da 10 anni e non lo sapevo

Il posto giusto per raccontare qualcosa di sè e presentarsi agli altri utenti.

Sono positivo da 10 anni e non lo sapevo

Messaggioda GianniB » 18/03/2013, 23:00

18 Marzo 2013

Sono sieropositivo dal 2002/2003, non ho fatto ancora nessuna terapia e neppure un conteggio CD4 o carica virale.

Da 3 settimane ho delle contrazioni incontrollate di un nervo della gamba sx (immagino sia il nervo sciatico) sempre piu' frequenti (1 volta al giorno) con perdita di sensibilita' al piede.

Gli episodi cominciano repentinamente e ho notato anche una senzazione di bruciore in una zona della colonna vertebrale nelle ore precedenti al verificarsi del sintomo di spasmo alla gamba, ho anche notato una sensazione di contrattura con dolore al muscolo trapezio nel centro del suo lato dx; come ultimo sintomo ho la perdita di sensibilita' del pollice, dito indice e dito medio della mano sx immediatamente al momento successivo alla fine dello spasmo alla gamba.

So di essere stato un idiota sino ad ora e finalmente ho fissato un appuntamento con un medico di malatie infettive per mercoledi' 20 Marzo 2013 (tra due giorni) con la ovvia volonta' di iniziare le terapie del caso.

La mia domanda e':
Arrivero' a mercoledi in condizioni da potermi garantire un recupero o sono in una fase critica dove le ore e i minuti contano? Se cosi' e' andro' imeediatamente in ospedale gia da subito senza aspettare l'appuntamento.
GianniB
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Sono positivo da 10 anni e non lo sapevo

Messaggioda GianniB » 20/03/2013, 23:06

Stamani sono stato alla visita e mi sono cadute le braccia in quanto mi hanno detto che avro' i risultati delle analisi in circa due mesi e mezzo e fino ad allora devo tenere duro.

Sono veramente cosi' lunghi i tempi o e' esclusivamente un fatto di burocrazia?

Sono disperato, si accettano consigli.

Saluti,

GianniB
GianniB
Nuovo utente
Nuovo utente

Torna a Mi presento: conosciamoci meglio!