Debutto She all' italiana: benvenute

Da donne che vivono con l'HIV
Per donne con una diagnosi HIV

Debutto She all' italiana: benvenute

Messaggioda margherita » 08/03/2013, 11:18

SHE : donne forti, con Hiv e attive, per un 8 marzo "proposit-Hivo"
Lo scorso sabato 2 marzo , a Milano, ha debuttato SHE ovvero DONNE FORTI, CON HIV E CONSAPEVOLMENTE ATTIVE il progetto italiano ( www.sheprogramma.it) figlio del programma inglese, a carattere europeo, di supporto tra pari ( www.shetoshe.org)

Un'esperienza ricca ed emozionante che ha riunito 20 donne con Hiv provenienti da tutta Italia e da realtà diverse , alle quali va il mio personale grazie e un grazie da parte di tutta Nps, per questa loro scelta, ma sopratutto per la condivisione di quello che si è con le proprie gioie e paure che l'Hiv contribuisce ad alimentare nella già caotica vita che conduciamo.
Grazie a tutte queste donne che ora sono sulla griglia di partenza per offrire e ricevere aiuto reciproco per difendere il proprio diritto alla salute e migliorare la qualità delle vita.
Grazie belle donne!
Pres. Nazionale NPS Italia onlus
margherita
Amministratore
Amministratore

Re: Debutto She all' italiana: benvenute

Messaggioda mariaR » 08/03/2013, 23:13

La mia prima esperienza in assoluto, grazie alla quale ho alimentato ancor di più l'approccio con questa patologia con la quale convivo ormai da 6 anni: l'HIV.
La consapevolezza di essere forte abbastanza per me stessa, mi dà la giusta motivazione per poter intraprendere questo percorso nuovo, attravreso il quale spero di diventare un valido punto di riferimento per chi è ancora "acerbo" nell'affrontare questa "esperienza di vita".
Grazie alle splendide donne con le quali ho avuto il piacere di confrontarmi e di capire che "non ci credevo, ma non sono mai stata sola....MAI"!!!
Maria R.
mariaR
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda libera67 » 09/03/2013, 20:48

ciao ,anch'io sono una delle donne che ha partecipato all'incontro she di milano...che dire?E'stato fantastico ...per la prima volta mi sono confrontata con tante altre persone con la mia patologia...storie diverse ma in fondo uguali...tornata a casa ti senti diversa piena di grinta...hai la consapevolezza di non essere sola
Questo incontro mi è servito per leggere dentro me stessa
,per chiedermi, rispondermi e trovare il coraggio e la forza di continuare a lottare magari cercando di farlo mentendo di meno,credetemi ho lottato parecchio con me stessa e oggi sono felice e consapevole di essere positivamente diversa da com'ero 17 anni fa quando scoprii di essere S+ in poche parole sono esplosa e ho voglia di fare...di aiutare chi non riesce ancora a trovare stabilità,chi non riesce neanche a parlarne,magari ascoltare solo e
contribuire magari affinchè un giorno si possa vivere serenamente senza doversi più nascondere...un saluto a tutte le donne che ho conosciuto a milano spero che questo sia solo il primo di tanti altri periodici incontri ......Tina C.da Napoli
libera67
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda ada » 11/03/2013, 15:20

Un grosso ciao a tutte le donne in particolare a quelle che hanno partecipato al corso a Milano.

Per qualsiasi cosa sono a disposizione.

Un forte abbraccio a tutte Ada friuli
ada
Amministratore
Amministratore

Messaggioda margherita » 26/03/2013, 17:47

Carissime come state?

Ho avuto modo d' incontrare la d.ssa Ammassari e di scrivermi con la prof.ssa Monforte e sono tutte molto contente dei risultati ottenuti finora, ma ora dobbiamo essere operative, passato il primo entusiasmo ed eccitamento naturale, dobbiamo un pò concretizzare - dove possibile- quanto ci siamo proposte, che ne dite?

vi aspetto :)

Margherita
Pres. Nazionale NPS Italia onlus
margherita
Amministratore
Amministratore

Messaggioda SilviaUK » 03/04/2013, 16:33

Un grande abbraccio a tutte dalla fredda e grigia Londra. I vostri volti e le vostre storie sono nel mio cuore. Spero riusciamo a fare qualcosa, perche' sono sicura ci sono tante donne che vogliono trovare lo stesso appoggio che noi abbaimo trovato una nel altra. Aspetto notizie dei gruppi e degli incontri! e...speriamo presto...in qualche modo di rincontrarci!

Un abbraccione!

Silvia XXX
Lo strumento piu' potente nelle mani dell'oppressore e' la mente dell' oppresso. Steve Beko

www.hivpolicyspeakup.wordpress.com
SilviaUK
Nuovo utente
Nuovo utente

Torna a SHE Forum