Salve...
vi racconto in breve la mia storia:
A gennaio sentìì per telefono un mio ex estivo, con il quale ebbi rapporti non protetti, il quale mi confidò che aveva da poco scoperto di essere sieropositivo.
PASSAI UNA GIORNATA NEL PIENO PANICO, sono poi molto ipersensibile e le vivo molto fisicamente le cose.
Feci il test che risultò Negativo!
Preso da paranoie ne effetuai anche un altro, anch'esso negativo.
Poco tempo dopo, venni a scoprire che un ragazzo con cui avevo fatto del sesso, breve orale, e penetrazioni(queste PROTETTE) era anch'esso positivo.
Rientro nel buio!!!
altri 3 test a 55, 90 e 140 giorni.
Non vi dico come si sia chiuso il mio cuore e i miei approcci.
In quest'ultimo periodo cerco di sciogliermi ed ho frequentato un po' di persone, senza però esser arrivato mai al sesso completo, solo masturbazioni.
Una settimana fa conosco in una disco un ragazzo, con il quale mi baciai...ci scambiammo i numeri e ci sentimmo
visti gli ultimi spaventi, ho voluto precisare che ero una persona che voleva prima di far sesso, frequentare.
siamo usciti 3 volte, qualche bacio...ma niente sesso e niente masturbazione, semplici uscite.
Ieri sera mi ha confidato esser sieropositivo, lo sapeva da un anno e che ancora non gli hanno fatto iniziare le medicine...ed io ricado nel panico.
Prima mi spaventava il sesso non protetto e vivevo la vita sessuale tranquillamente, poi mi creava ansia anche quello protetto e ora finisco anche per aver paura dei baci.
come uscire da questo tunnel?!!?