1 dicembre a Napoli

NAPOLI – Finiti i preparativi per la giornata mondiale di lotta all’AIDS, che si terrà come di consueto il giorno primo Dicembre. La capitale campana vedrà lo svolgersi di una serie di eventi di beneficenza e campagne informative, mirate a sensibilizzare sopratutto i più giovani, verso i pericoli che si corrono nel prendere sotto gamba i rischi del contagio.
I Criminal Candy in prima linea nell organizzazione dell’evento, al fianco di NPS (Network Persone SieropositiveNetwork ) e Arci Gay, si occuperanno del party di chiusura.

Organizzato infatti, per sabato 1 dicembre presso il Golden Gate a Pozzuoli, un “Red Party”, che vedrà anche la presenza di stand informativi ad opera delle varie associazioni, che prenderanno parte alla giornata.

“Il nostro intento è quello di riuscire a toccare le menti del domani ” ha dichiarato Lorenzo, papà dei Criminal Candy esprimendosi sull’argomento ” Sfruttare l’ambiente della discoteca, meta della maggior parte delle serate di ragazzi e ragazze, ci è sembrato un ottimo modo per raggiungere e sensibilizzare quanti più giovani è possibile”.

Parte dell’incasso della serata sarà donato ad associazioni che si occupano di Ricerca, Cura e Prevenzione dell’HIV, perchè il mondo si cambia con i fatti, non con le parole.

Fonte:http://www.lastampadelmezzogiorno.it