Nps Campania: celebrazioni del 1°dicembre 2005

1° dicembre 2005 – GIORNATA MONDIALE per la LOTTA all’AIDS

NPSItalia-NETWORK ITALIANO PERSONE SIEROPOSITIVE

In occasione della “Giornata Mondiale di Lotta all’AIDS” anche l’NPS Campania non potrà  esimersi da un’iniziativa di prevenzione, insieme all’associazione VOLA (Volontari Ospedalieri Lotta all’Aids) per scuotere le coscienze e risvegliare la conoscenza della giusta informazione in materia di Aids :

MERCOLEDI 30 NOVEMBRE, ORE 10.30 presso l’azienda Ospedaliera Cotugno, nell’Aula Magna, si organizzerà  una conferenza stampa, alla quale parteciperanno medici, infermieri ed alcuni studenti che porranno domande per poter meglio comprendere le modalità  di trasmissione del virsu dell’HIV:
Inoltre sono state invitate personalità  quali l’Assessore Teresa Armato, l’Assessore alla sanità  A. Montemarano, l’Assessore agli affari sociali R. Tecce.
Testimonials d’eccezione per questa iniziativa sono: Monica Sarnelli, Marzio Honorato, speakers radiofonici quali Max Giannini, Alex strano, Gigio Rosa.

GIOVEDI 1°DICEMBRE, ORE 17 grazie all’approvazione del Direttore Francesco Napoletano, e del Capo Aerea Luigi Morra, presso il Megastore “La Feltrinell”, in piazza dei Martiri a Napoli, è previsto l’allestimento di un banchetto per la distribuzione di materiale informativo e di prevenzione di lotta all’Aids dell’associazione NPS Italia